Sitting Volley, un altro titolo tricolore per Sergio Ignoto di Buonabitacolo

Si sono concluse a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, le finali del Campionato Italiano maschile di Sitting Volley. Al termine di un’intensa due giorni di gare, svoltesi nella palestra di San Benedetto di Lugana, il Nola Città dei Gigli ASD, guidato dal capitano Sergio Ignoto di Buonabitacolo, ha conquistato il titolo tricolore, battendo in finale Fonte Roma EUR con il punteggio di 3-0.

Per la formazione campana si tratta del secondo titolo italiano dopo quello conquistato nel 2019. Nell’atto conclusivo i ragazzi guidati da Guido Pasciari hanno sfoderato una prestazione maiuscola riuscendo a contenere i tentativi di rientrare in partita da parte della Fonte Roma EUR.

Emozionato e orgoglioso il capitano della squadra campana, Sergio Ignoto: “Sono felice di questo scudetto, il secondo dopo quello conquistato nel 2019. E’ bello vedere che il movimento nel suo complesso stia crescendo e mi auguro che sempre più ragazzi si avvicinino a questa bellissima disciplina anche in ottica Nazionale”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui