Il Comune di Salerno ha avviato la procedura finalizzata all’individuazione dei beneficiari del progetto “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la realizzazione di interventi personalizzati al fine di favorire e sostenere l’accesso delle persone con disabilità al mercato del lavoro, anche attraverso l’ausilio delle tecnologie informatiche, rimuovere le barriere di accesso all’alloggio e favorire il miglioramento della qualità della vita dei soggetti disabili.
Il progetto prevede la presa in carico di 12 beneficiari che saranno inseriti all’interno di un percorso finalizzato all’autonomia abitativa e alla formazione professionale e lavorativa.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 11 novembre 2022 alle ore 12 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it, o, in alternativa, tramite consegna diretta presso le sedi dei Segretariati Sociali del Comune di Salerno, o presso gli Uffici del Settore Politiche Sociali in via la Carnale 8, nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 17.