Pontecagnano Faiano offre trasporto gratuito per le terme di Contursi

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pontecagnano Faiano ha rinnovato l’iniziativa di trasporto gratuito verso l’Hotel Rosapepe di Contursi Terme, offrendo ai cittadini la possibilità di accedere a visite mediche specialistiche e di godere dei benefici del parco termale, con passeggiate rilassanti lungo il fiume.

L’iniziativa si svolgerà in due periodi: dal 2 al 14 giugno e dall’8 al 20 settembre. I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, in Via Tevere n. 34 (ex Roxy), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00, e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle 17:00. In alternativa, è possibile scaricare il modulo dal sito web del Comune, nella sezione “avvisi”.

Le domande dovranno essere presentate entro il 14 aprile, consegnandole a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via M. A. Alfani n. 52, oppure tramite PEC all’indirizzo [indirizzo email rimosso].

L’Assessora Gerarda Sica ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa, pensata per agevolare le persone anziane o chiunque abbia difficoltà a raggiungere autonomamente Contursi Terme, promuovendo il benessere fisico e psicologico della comunità. Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha confermato la validità del progetto, che favorisce la cura della persona, l’integrazione sociale e la lotta alla solitudine, ringraziando gli uffici comunali e tutti i partecipanti per la loro collaborazione.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui