Pompei, le sagome calciatori del Napoli finiscono all’asta per beneficenza

sagome calciatori del napoli asta beneficienza
sagome calciatori del Napoli

Finiscono all’asta le sagome dei maggiori protagonisti dello storico Scudetto conquistato dal Napoli nell’ultimo campionato di Serie A. Ci sono quasi tutti: da Osimhen a Kim, da capitan Di Lorenzo a Lobotka, passando per Meret e Zielinski. E’ l’iniziativa benefica “Adotta una sagoma” lanciata dal Comitato Azzurro di Pompei che mette all’asta le sagome cartonate che per diverse settimane hanno addobbato via Lepanto durante i festeggiamenti per lo Scudetto.
La finalità dell’iniziativa, oltre a quella di evitare lo spreco di materiali, è di dare un contributo a chi è meno fortunato. Per questo, tutto il ricavato dalla vendita all’asta delle sagome sarà devoluto alla Fondazione “Bartolo Longo III Millennio”, che dal 2011 sostiene la ricerca sul cancro.
L’appuntamento, per chi volesse “portarsi a casa” un protagonista dello Scudetto azzurro e nello stesso tempo contribuire ad una iniziativa benefica, è per giovedì 29 giugno a Pompei, in Via Lepanto 57, nello “She Bar” (alle ore 18,30) e, successivamente, in Via Lepanto 91/93 nel locale “Al caffè” (dalle ore 19,30). Oltre ai cartonati a grandezza naturale dei calciatori del Napoli più rappresentativi, c’è anche quella di mister Spalletti, di Maradona, di Careca e quella della conduttrice sportiva Diletta Leotta.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui