Al fine di agevolare la partecipazione dei cittadini al bando per l’erogazione dei Buoni Spesa una tantum destinati alle famiglie maggiormente colpite dagli effetti economici dell’emergenza epidemiologica, l’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare di una settimana il termine di scadenza del bando.
Il nuovo termine per presentare la domanda (che va compilata esclusivamente on line) è fissato per le ore 10 del 28 febbraio 2022.
I buoni saranno assegnati per singolo nucleo familiare, pertanto può presentare richiesta un solo componente per famiglia. In caso di più domande, sarà considerata come valida solo la prima istanza pervenuta dallo stesso nucleo familiare.
Il criterio fondamentale da prendere in considerazione è l’impossibilità, per il nucleo familiare, di disporre di adeguate fonti di entrata per approvvigionarsi di beni alimentari e di prima necessità.
La domanda va presentata esclusivamente online compilando il format presente sul sito internet del Comune di Pompei all’indirizzo https://pompei.cooplimpronta.it/
Per un supporto nella compilazione dell’istanza, sarà possibile contattare il numero 𝟎𝟖𝟏.𝟏𝟖𝟎𝟖𝟖𝟖𝟔𝟐, attivo tutti i giorni compreso i festivi dalle 8.30 alle 20.