Nel cuore del Pikentia Echoes Festival, la rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Pontecagnano Faiano, le associazioni Avalon e Experience odv hanno preparato una serie di laboratori che daranno voce alla creatività e al mondo dei giovani visitatori a partire dai 6 anni.
IL PROGRAMMA
- 22 Maggio – Mediateca Alda Merini dalle ore 16.00 alle 19.00 con Associazione Avalon: Ritorna il Laboratorio di Storytelling, Gioco e Narrativa, dove le parole prenderanno vita sotto le tue mani.
- 23 Maggio – Mediateca Alda Merini dalle ore 16.00 alle 19.00 con Experience odv: Crea il tuo Erbario Etrusco – Lasciati avvolgere da un’atmosfera magica mentre esplori la natura e dai vita a un’erbario che rispecchia la tua immaginazione.
- 24 Maggio – Mediateca Alda Merini dalle ore 16.00 alle 19.00 con Experience odv: I Colori dell’Arte – Immergiti nella storia dei colori e sperimenta la magia della pittura attraverso un laboratorio che ti condurrà attraverso secoli di arte e creatività.
- 25 Maggio – Mediateca Alda Merini dalle ore 16.00 alle 19.00 con Associazione Avalon:, Scuola del Fumetto Salerno – Inizia il tuo viaggio nel mondo del racconto attraverso il disegno, l’arte e la creatività
- 26 Maggio – Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano “ Etruschi di frontiera” dalle ore 10.00 alle 12.00 con Experience odv e Associazione Avalon: Unisciti a noi per una collaborazione speciale tra Avalon e Experience odv, dove la magia delle parole e dei colori si fonderà in un’esperienza indimenticabile.