L’11 agosto torna “Il Padula Mob Festival” l’evento musicale che promuove inclusione, appartenenza e unità, superando barriere sociali, linguistiche, economiche, culturali e fisiche.
La manifestazione, ormai alla settima edizione, è organizzata dal Forum dei Giovani di Padula, attivo da dieci anni sul territorio, con la finalità di promuovere eventi culturali e non, al solo scopo di valorizzare il territorio e unire la comunità.
“In un’epoca di divisioni, il festival abbraccia gentilezza, amore e condivisione. Il collante di tutto è la volontà di appartenenza al territorio che sentono i ragazzi del Forum dei Giovani di Padula” spiegano gli organizzatori della rassegna. L’appuntamento con “Il Padula Mob Festival” è fissato per l’11 agosto, a partire dalle 19.30, in Piazza I Luglio. Tanti gli artisti che saliranno sul palco. Tra questi, Pasquale Pierri in arte “Rapperpas”, Michele Pellegrino, il gruppo Peace, composto dai ragazzi del programma MSNA della cooperativa “il Sentiero”, poi Via Mercanti, Sethu, Ste, Dj-set del Temerario di Casa Surace, Settimio Dj e Donato Emme.