Padula, un successo l’evento in Certosa con l’Accademia dei Maghi

Una folla di bambini ha raggiunto stamattina la Certosa di Padula per partecipare ai tre percorsi interattivi della compagnia “Ma dove vivono i cartoni”, ispirati alla saga di Harry Potter, in programma alle 11:00, alle 12:30 e alle 15:00.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, grazie all’impegno della vicesindaca Caterina Di Bianco, ha permesso ai partecipanti di incontrare i personaggi della saga, assistere a spettacoli di magia, cimentarsi in prove incantate e vivere un’occasione unica insieme ai propri cari.

L’esperienza è stata arricchita dalla magnifica cornice della Certosa di San Lorenzo, il più vasto complesso monastico del Sud Italia e uno dei più maestosi d’Europa.

“Lo spettacolo interattivo ha richiamato bambini anche da altre province della Campania, per cui abbiamo raggiunto l’obiettivo dell’iniziativa: unire il momento ludico a quello culturale e di promozione turistica della nostra Certosa”, ha commentato soddisfatta la vicensindaca di Padula, Caterina Di Bianco.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui