Cilento: fondi per famiglie con disabili

È stato pubblicato l’avviso per la concessione di fondi a persone disabili, anche non gravi, con priorità ai bambini in età scolastica.

Il bonus, del valore di 600 euro, può essere richiesto da persone con disabilità accertata (Legge 104/92) residenti nei Comuni associati nell’Ambito S07 (Albanella, Aquara, Bellosguardo, Capaccio, Castelcivita, Castel San Lorenzo, Controne, Corleto Manforte, Felitto, Giungano, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Ottati, Piaggine, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Sant’Angelo a Fasanella, Trentinara e Valle dell’Angelo).

Per ottenere il bonus, occorre compilare il modulo specifico allegato all’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse da trasmettere all’indirizzo udp@ambitos07.it o all’indirizzo – protocollo@pec.comune.roccadaspide.sa.it entro le ore 12.00 del 19 maggio 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli assistenti sociali del Servizio Sociale Professionale presente in ciascun Comune dell’Ambito S07 o ai seguenti recapiti:

– tel. 0828 1994070;
– mail: udp@ambitos07.it;
– pec: protocollo@pec.comune.roccadaspide.sa.it.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui