Sono aperte le candidature per la nuova edizione della Convergenze Academy, il progetto di formazione rivolto giovani talenti del mondo dell’Information Technology, attraverso il metodo CBL, realizzato dall’azienda Convergenze S.p.A. Società Benefit (EGM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, in collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
L’innovativo percorso formativo della Convergenze Academy permetterà agli allievi di diventare manager dalle multi-skill, in grado di accogliere le esigenze dei clienti, sviluppando soluzioni personalizzate e garantendo il successo dell’azienda.
È previsto un test di valutazione per la tua ammissione all’Academy che si terrà tra il 21 e il 29 settembre 2023 in presenza. Seguirà un colloquio motivazionale.
Il percorso durerà 10 settimane, dal 16 ottobre 2023 al 20 dicembre 2023. Ci saranno professionisti specializzati per offrire giornate di formazione intense.
Convergenze metterà a disposizione, durante il percorso, un notebook per le attività didattiche.
Inoltre, i dodici allievi che parteciperanno all’Academy riceveranno un attestato di partecipazione e un rimborso spese per coloro che saranno presenti almeno all’80% delle giornate formative.
A conclusione del percorso, i partecipanti potranno ricoprire i seguenti ruoli manageriali:
- Account Manager
- Sales Manager
- Business Developer
- Customer Success Manager
- Sales Trainer
- Sales Operation Manager
Le attività si svolgeranno a Capaccio Paestum, presso il Convergenze Innovation Center.
Per saperne di più, clicca qui: https://bit.ly/academyconvergenze_secondaedizione