Consorzio dei Servizi Sociali A5, al via il progetto contro la povertà

Il Consorzio dei Servizi Sociali A5, nell’ambito del progetto “#inacinque”, intende costituire un elenco di beneficiari delle misure di contrasto alla povertà. In particolare l’obiettivo è quello di sostenere la fuoriuscita dalla condizione di svantaggio, attraverso la partecipazione a percorsi di crescita e di acquisizione di strumenti per il reinserimento nel tessuto sociale ed economico. I destinatari del progetto sono le famiglie e le persone residente nel territorio dell’ambito territoriale A5, in condizioni di svantaggio economico e sociale.

La domanda dovrà pervenire, consegnata a mano o a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12 del 16 maggio 2022 presso la sede del Consorzio, oppure potrò essere inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.consorzioa6@asmepec.it specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’individuazione di destinatari in favore dei quali attivare i servizi di supporto alle famiglie –azione a “Progetto inacinque laboratorio #inacinque sport”.

Per assistenza nella compilazione e nell’invio della domanda, è possibile rivolgersi ai Segretariati Sociali presso i Centri territoriali di inclusione attiva dei 28 Comuni dell’Ambito A5.

Allegati

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui