Campania, al via il concorso contro il bullismo “Bulli di sapone”

La Regione Campania ha bandito la Challenge dal titolo dal titolo “Bulli di sapone-rispetto e gentilezza contro la violenza”.

Il concorso è rivolto a studenti e docenti sia delle Scuole Primarie sia delle Suole Secondarie di primo e secondo grado del territorio, che potranno scambiarsi esperienze dirette sul tema e tradurre le loro riflessioni nella realizzazione di un prodotto finale (disegno per le Scuole Primarie e Video per quelle Secondarie).

Per informazioni ed adesioni: https://www.scabec.it/progetti/bulli-di-sapone-rispetto-e-gentilezza-contro-la-violenza.

Al fine di consentire la più ampia partecipazione delle scuole agli incontri previsti in progetto e la massima adesione alla manifestazione di interesse indetta, il termine per la presentazione della candidatura ad ospitare uno degli incontri del progetto da parte delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado e degli Istituti Comprensivi del territorio regionale è stato prorogato al prossimo 15 marzo 2023. Gli istituti che hanno già presentato la domanda non devono inviarla nuovamente, valendo quella già inoltrata nel termine precedente.

Per info: https://www.scabec.it/bandi/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-alle-scuole-secondarie-di-primo-e-secondo-grado-nonche-agli-istituti-comprensivi

 

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui