Buonabitacolo Soccer, Manuel Marchesano chiude 7 – 1 la partita contro il Cellarum

Buonabitacolo Soccer continua a far sognare i suoi tifosi. Con la strepitosa vittoria di oggi in casa, la squadra di mister Giampiero Greco si piazza al terzo posto in classifica, nel campionato di terza categoria.

La squadra del leone ha travolto l’avversaria sin dall’inizio della gara, marcando la distanza dagli avversari.

A venti muniti dal fischio finale è entrato in campo l’attaccante 17enne Manuel Marchesano di Buonabitacolo, che ha segnato il gol del 7 – 1 per la formazione guidata da Giuseppe Marchesano, regalando una grande emozione ai tanti tifosi sugli spalti dello stadio comunale “Saverio Orlando”.

“È stata una bellissima giornata di sport e di emozioni. Sono molto contento per Manuel Marchesano perché meritava di ottenere questo successo”, ha commentato il presidente della formazione buonabitacolese.

Appassionato di calcio e di sport, Manuel ha gareggiato nel settore giovanile della Fevian Soccer Academy per poi passare nel florido vivaio della formazione del leone.

Fin da piccolo gioca a calcio per le strade del paese. Ma è il padre Michele a trasmettergli la passione per lo sport. Insiste affinché il bambino possa dedicarsi anima e corpo alla sua passione. Lo segue agli allenamenti e alle gare di campionato.

Sotto la direzione tecnica di Greco, Manuel si appassiona ancora di più al calcio e alla storica squadra fondata e presieduta dal 2006 da Giuseppe Marchesano. Da quest’anno alla formazione del leone si è aggiunta una rosa di calciatori provenienti dall’Asd Caselle Calcio. “È una sfida ancora più entusiasmante. Nonostante gli sforzi enormi che facciamo, con poche risorse e senza sostegno da parte di nessuno, Buonabitacolo Soccer – sottolinea il patron – è ormai una realtà sportiva importantissima del nostro territorio”. E oggi lo ha dimostrato.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui