Continua il momento difficile della Crazy Ghosts Pontecagnano che, sul parquet di Termoli, viene sconfitta dalla Fly Sport Molise con il punteggio di 55-38. Una battuta d’arresto inaspettata per gli atleti allenati da coach Enzo Siano che nella gara d’andata avevano fatto un sol boccone degli avversari. Invece i gialloneri vedono allungare la striscia negativa di risultati che attualmente trascina i picentini all’ultimo posto in classifica nel girone.
La Crazy Ghosts è apparsa molto stanca e, così come nel turno precedente in cui aveva affrontato il Santa Lucia, tiene botta all’avversario solamente nel primo quarto. La gara, infatti, comincia nel migliore dei modi per il roster salernitano grazie anche a un ispiratissimo Voytovych che, sotto la plancia, non sbaglia un colpo consentendo alla sua squadra di chiudere la prima frazione in avanti di tre lunghezze (10-13). A partire dai minuti successivi, però, i picentini cominciano a perdere le misure con gli avversari che approfittano delle evidenti difficoltà della formazione ospite per andare all’intervallo con un buon margine di vantaggio (28-19).
Il passivo non scuote la squadra campana che rientra dalla pausa già rassegnata e senza le necessarie energie per sovvertire l’esito della gara che, negli ultimi due quarti, Termoli controlla fino al suono finale della sirena.