L’Asl Salerno, unica Azienda Sanitaria campana, è tra le aziende ed enti della pubblica amministrazione che ieri pomeriggio è stata premiata nella quinta edizione del concorso nazionale Smartphone d’Oro 2024 di PA Social, a Roma, presso la sede di Binario F dell’Hub LVenture Group e LUISS Enlabs. Un successo che si ripete, dopo quello conquistato lo scorso anno dall’Asl salernitana.
Il premio, ideato e curato dalla prima associazione italiana per la comunicazione digitale, nasce per dare un riconoscimento annuale alle migliori esperienze delle Pubbliche Amministrazioni per la comunicazione, l’informazione, i servizi ai cittadini attraverso le piattaforme e gli strumenti web, social, chat, intelligenza artificiale.
L’Azienda Sanitaria Locale di Salerno è risultata – unica della regione Campania – tra le vincitrici a seguito del voto della giuria scientifica di esperti e del voto popolare.
Un riconoscimento al complessivo e costante percorso di miglioramento di tutti i processi di comunicazione aziendale – con oltre i 40mila follower della pagina FB – come specificato dal Presidente di PA Social Di Costanzo che ha conferito il riconoscimento per il video “Perché la vita continui, l’importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno”.