Matteo Messina Denaro è morto. Oggi a Padula l’appuntamento con l’uomo che l’ha catturato: il Generale Pasquale Angelosanto

pasquale-angelosanto

La notizia della morte di Matteo Messina Denaro arriva proprio nel giorno in cui il Generale di Corpo d’Armata Pasquale Angelosanto, comandante del ROS dei Carabinieri e artefice della cattura dell’ex superlatitante e boss di Cosa Nostra, sarà nel Vallo di Diano per una importante e significativa mattinata di impegno dedicata alla diffusione della cultura e della pratica della legalità, contro tutte le mafie.

L’evento è in programma alla Certosa di Padula dalle ore 10,30 ed è organizzato da Vallo Più, il Magazine online del Vallo di Diano, insieme con la Città di Padula e con la Fondazione Monte Pruno.

Dopo l’introduzione di Geppino D’Amico, direttore di Vallo Più, il programma prevede gli interventi del sindaco di Padula, Michela Cimino, del Presidente della Fondazione Monte Pruno, Michele Albanese, del Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, mons. Antonio De Luca, e del consigliere regionale Corrado Matera, primo firmatario della legge regionale tendente ad ottenere dal Parlamento la riapertura del Tribunale di Sala Consilina.

Momento centrale dell’incontro sarà proprio l’intervista del giornalista Angelo Raffaele Marmo, condirettore del Quotidiano Nazionale, al Generale Pasquale Angelosanto, una delle personalità di maggior rilievo a livello nazionale e internazionale nel contrasto della criminalità organizzata.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui