Dopo il Registro Baby sitter, l’Amministrazione Comunale di Montesano sulla Marcellana promuove il Registro comunale Badanti, al fine di facilitare i cittadini in tema di assistenza familiare, sostenendo domanda-offerta tra chi cerca lavoro e chi ha bisogno di una badante, in modo da garantire la qualità del servizio.
“Il Registro Pubblico per Badanti, costantemente aggiornato, consente alle persone che cercano lavoro come badanti di proporsi alle famiglie interessate e alle famiglie di avere la possibilità di individuare dei candidati idonei alle proprie esigenze per l’assistenza. Un’iniziativa per favorire le politiche dell’assistenza, l’occupazione, le pari opportunità, l’inclusione”, scrive il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi .
Il modulo per aderire è scaricabile dal sito del Comune di Montesano (www.comune.montesano.sa.it). Le domande e gli allegati richiesti dovranno essere inviate in formato pdf all’indirizzo e-mail: sindaco@comune.montedano.sa.it o antoniettadeluca@pec.comune.montesano.sa.it
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai numeri di telefono 0975/865221 o 0975/865235.