“Violata”: 5 storie di donne oltraggiate nella loro persona, dignità e libertà

Cinque vissuti, cinque donne piene di dolore ed appartenenti a mondi diversi, che sono state oltraggiate nella loro persona, dignità e libertà.

In occasione della “Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne”, torna in scena il 25 novembre 2021 alle 21, presso la Cantina delle Arti di Sala Consilina, lo spettacolo teatrale “Violata” di Enzo D’Arco, con Antonella Giordano, Enzo D’Arco e Marzio D’Arco.

Si tratta di uno spettacolo catartico e senza veli, forte e doloroso, che mette in mostra la piaga della violenza sulle donne, della reale malvagità dell’uomo, affinché possa purificarsene. Un pugno nello stomaco capace di lasciare il segno, il dolore che non si dimentica anche quando la ferita sembra guarita.

“Questa pièce –sottolinea il regista Enzo D’Arco– vuole essere, chiedere e accendere. Essere denuncia forte e concreta. Chiedere attenzione. Accendere una luce, una speranza”.

Il consiglio è quello dunque di approfittare degli ultimi posti disponibili, consultando i canali internet cantinieri oppure telefonando al 340.5656963

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui