La prossima edizione della manifestazione di beneficenza “Chiena For Life”, in programma il 3 e il 4 agosto a Quadrivio di Campagna (Salerno), sarà caratterizzata dall’evento “Chiena For Life Graffiti Jam”, una performance di diversi writer provenienti da tutta Italia, che si cimenteranno nel ripristinare con, interventi artistici, i muri che circondano piazza “Angeli della Strada“, già celebre per l’intervento di street-art realizzato dagli artisti Ella & Pitr nel 2015.
“Chiena For Life” è un evento dedicato all’uso responsabile dell’acqua e alla raccolta di fondi per la costruzione di pozzi in Nigeria e di case famiglia per le donne vittime di violenza.
Nell’edizione di quest’anno i writers saranno impegnati in una performance sul tema dell’acqua. A organizzarla è la DRAK Crew, storica crew battipagliese che, in occasione del ventennale di quest’anno, ha deciso di festeggiare con un’iniziativa tra arte e solidarietà. Tra gli ospiti: Amed & Gemi, Bomb, Calè, Chen, La180, Luispak, Jbranko, Kelm, Korvo, Kute, Oniro Sawe, Sho, Stra e Trip.
L’evento si concluderà il 4 Agosto con il concerto live, a partire dalle 22, del noto rapper napoletano Clementino.