Lunedì 28 ottobre prossimo alle 18, presso la Libreria Imagine’s Book in Corso Garibaldi a Salerno, si terrà la presentazione dell’ultima fatica letteraria dal titolo “120 capolavori della Letteratura mondiale” scritta dall’ingegnere e scrittore salernitano Angelo Rizzo.
L’evento, presentato dal Presidente del Centro Studi di Ricerche Economiche Mondi Sostenibili, Giovanni Moccia, offrirà un’opportunità per scoprire alcune delle opere più influenti della letteratura internazionale in un formato sintetico e accessibile.
Il volume propone un viaggio attraverso i grandi classici della letteratura, analizzando opere di autori come Dante, Shakespeare, Dostoevskij, e molti altri, con l’obiettivo di stimolare la curiosità e l’approfondimento. Un libro ideale per gli amanti della letteratura e per chi desidera ampliare i propri orizzonti culturali.
Durante l’incontro, Angelo Rizzo parlerà della genesi del suo libro e dell’importanza della letteratura per l’accrescimento culturale. Al termine della presentazione, sarà possibile partecipare a un momento di firmacopie con l’autore.
“Il Centro Studi è lieto e soprattutto onorato di partecipare alla presentazione del libro Angelo Rizzo, lo ringraziamo per averci coinvolto nella sua iniziativa e gli auguriamo le migliori fortune editoriali” Così ha dichiarato Giovanni Moccia, Presidente dell’associazione culturale con sede a Pellezzano.